Chi sono
Sono Lorenza, l’anima dietro il nome Nevoh.
La mia è una storia molto diversa dalle altre.
Il mio centro è diverso da tanti altri.
A differenza della maggior parte delle estetiste, ho ottenuto il titolo professionale a 40 anni.
Tornare a studiare tanti anni dopo la laurea è stata un'esperienza straordinaria.
Immagina di ritrovarti tra i banchi di scuola, circondata da sedicenni, e renderti conto di quanto faccia la differenza approcciarsi allo studio con la maturità, la consapevolezza e una passione che nasce da un obiettivo chiaro e profondo.
Ci ho messo metà del tempo previsto a diplomarmi, e lungo quel percorso ho conosciuto cosmetologi e chimici di laboratorio, diventati poi preziosi collaboratori.
Prima di aprire Nevoh ho lavorato per molti anni nel settore dell'estetica, come commerciale prima e come formatrice poi, continuando costantemente ad aggiornarmi, a studiare ingredienti, metodi e tecnologie.
Desideravo creare uno spazio tutto mio, un luogo che riflettesse la mia filosofia: la vera bellezza nasce sempre dal benessere.
In Estetica Nevoh non trattiamo tutte le clienti indistintamente per scelta.
La mia attenzione per la salute delle persone ha origini lontane, in esperienze fortunatamente superate, che mi hanno resa molto scrupolosa verso questo argomento delicato.
Ad esempio ho deciso di limitare i servizi dedicati alle donne in gravidanza o alle persone con malattie latenti o appena terminate perché per me la bellezza non è una maschera che serve a coprire qualcosa che non piace ma è un processo, è un percorso di rinascita personale.
Così mentre mi dedicavo a migliorare protocolli di lavoro e ad approfondire le mie conoscenze sulla cosmetologia, grazie anche all'aiuto di Luca, partener nella vita e nel lavoro, ho creato una linea cosmetica che rispecchiasse tutto ciò in cui crediamo.
È qui che tutto prende forma. È qui che nasce Nevoh.
Nevoh non è solo un centro estetico. Non è solo una linea di prodotti.
È un insieme di esperienze, errori, principi e persone.
È il risultato di una vita trascorsa a formarsi, a migliorarsi, a non accontentarsi, il tutto allo scopo di vedere sorrisi rinasce davanti allo specchio delle persone che si affidano a me e al mio team.